Seguici su

Miami Heat

NBA, infortunio per Victor Oladipo: oggi la risonanza magnetica

Il neo acquisto dei Miami Heat è uscito dal campo dopo una schiacciata nel quarto quarto contro i Lakers

I Miami Heat escono vittoriosi dalla partita contro i Lakers,  ma gli uomini di Erik Spoelstra trattengono il fiato per Victor Oladipo, uscito anzitempo per un infortunio al ginocchio destro.

Durante l’ultimo quarto, Oladipo va a schiacciare a canestro: appena atterrato, il giocatore si porta subito le mani al ginocchio destro, chiedendo il cambio e dirigendosi verso gli spogliatoi. I primi accertamenti ai raggi X hanno dato esiti negativi ma, per capire l’entità dell’infortunio, oggi si sottoporrà a risonanza magnetica.

Un infortunio che preoccupa Victor Oladipo, visto che è lo stesso ginocchio infortunatosi gravemente nel 2019. Nonostante i primi accertamenti, gli Heat attendono con ansia l’esito della risonanza e sperano in meglio, come racconta coach Spoelstra:

“Victor verrà rivalutato domani: conoscendo il trascorso del ragazzo speriamo che non sia nulla di grave. Oggi ci ha dato una grande mano, è un elemento importante del nostro attacco: speriamo che non sia nulla di grave” 

Chi prova a rassicurare i tifosi è Bam Adebayo che, nel post partita, parla delle condizioni di Oladipo dopo l’infortunio di questa sera:

Sono abbastanza tranquillo e penso che non sia nulla di grave: ammetto che ci siamo spaventati tanto, ma l’ho visto su di morale quindi, se lui è sereno, lo siamo anche noi” 

https://twitter.com/BleacherReport/status/1380344999322120193?s=20

Un brutto colpo per gli Heat che dovranno sicuramente rinunciare al giocatore per la prossima partita contro Portland: prima di uscire per infortunio, Victor Oladipo aveva segnato 18 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.

Si attendono per oggi ulteriori novità sull’entità dell’infortunio del nuovo, importantissimo, acquisto dei Miami Heat.

 

Leggi anche:

NBA, il presidente dei Golden State Warriors annuncia le dimissioni

Mercato NBA, Khem Birch lascia Orlando in direzione Toronto

NBA, rissa Lakers-Raptors: comunicate le sanzioni

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat