Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Nicolò Melli parte in quintetto con Dallas nella vittoria su Washington

L’italiano ha chiuso il match sfoderando una prestazione positiva

nicolo melli dallas

Senza Kristaps Porzingis, Maxi Kleber e Josh Richardson, i Dallas Mavericks sono comunque riusciti a portare a casa un’altra vittoria. Luka Doncic ha guidato i suoi con 26 punti in quel di Washington, regolando gli avversari con il risultato finale di 109-87. L’altra notizia è che Nicolò Melli è partito dal quintetto. L’italiano ha chiuso con 10 punti, otto rimbalzi e tre assist in 28 minuti di permanenza sul parquet.

Rick Carlisle, tornato sulla panchina di Dallas dopo il test ‘falso-positivo’ che lo aveva costretto a saltare la partita contro New York, ha commentato in questo modo la prestazione dei suoi ragazzi:

“Questa squadra ha mostrato di cosa è capace. Ieri ha tenuto New York a 86 punti e stasera hanno tenuto Washington a 87 punti. Non mi interessa se Beal e Hachimura erano fuori o meno, i capitolini possono comunque segnare senza di loro. E poi avevano Russell Westbrook che sta viaggiando con una tripla doppia di media.”

Ancora una volta, Doncic è stato il leader scorer dei suoi: nella notte ha firmato la sua 34esima partita della stagione con almeno 20 punti, cinque rimbalzi e cinque assist con 26 punti, otto rimbalzi e sei assist. Dallas dal canto suo ha concluso il suo periodo di trasferte con un perfetto 4-0, rafforzando il 7° posto nella Western Conference con un record di 27-21.

Melli ha quindi parlato di com’è giocare accanto allo sloveno:

“È molto più facile giocare con lui che contro di lui. Devi solo essere nel posto giusto al momento giusto e ti trova.”

Sei giocatori in totale hanno segnato 10 o più punti per i texani, incluso Boban Marjanovic – 15 punti e 12 rimbalzi. Lui e Doncic hanno segnato i primi 14 punti della squadra, portandosi in vantaggio per 24-19 dopo un quarto.

 

Leggi anche:

NBA, Isaiah Thomas indosserà il 24 per Kobe Bryant

NBA, Joel Embiid commenta il suo ritorno contro i T-Wolves

Risultati NBA: Milwaukee senza Giannis la spunta all’ultimo respiro, pioggia di triple per i Jazz

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks