Seguici su

News NBA

NBA, Joel Embiid commenta il suo ritorno contro i T-Wolves

Ottima prestazione per il centro di Philadelphia, che ha ritrovato confidenza con il campo e soprattutto con il canestro

Finalmente i Philadelphia 76ers hanno rivisto la loro stella Joel Embiid in campo. Sembra passata un’eternità da quando il giocatore si è accasciato al suolo, sul terreno di gioco della Capital One Arena dei Washington Wizards, lo scorso mese.

Embiid è riuscito a superare un infortunio più grave del previsto e che lo avrebbe potuto tenere fuori per l’intera stagione. Il giocatore ha saltato invece solamente 10 partite nelle ultime tre settimane. Nonostante l’assenza di quello che è il perno per i Sixers, la squadra ha raccolto 7 vittorie e 3 sconfitte. E con il successo di stanotte, è risalita al primo posto nella Eastern Conference.

“Quando mi sono fatto male, ed ero steso sul campo a Washington, onestamente ho pensato che sarebbe finito tutto in quel momento. Pensavo che la stagione sarebbe finita così. Il dolore che sentivo, il male che faceva al mio corpo, sapevo che qualcosa di peggiore sarebbe arrivato con i controlli.”

“Ho pianto, continuavo a chiedermi perché cose del genere capitano sempre a me. Proprio quanto tutto sembrava andare per il meglio, per la squadra e per me, qualcos’altro era dietro l’angolo, pronto per arrivare.”

In ogni caso, il ritorno in campo di Joel Embiid è stato migliore del previsto con 24 punti segnati nella vittoria per 122-113 contro i Minnesota Timberwolves. Il centro, affiancato dai 32 punti di un sempre più strabiliante Tobias Harris, ha convinto tutti al suo ritorno.

 

Leggi anche:

La NBA multa Kevin Durant

NBA, Charlotte perde anche Hayward: fuori almeno un mese

NBA, Rajon Rondo: “C’è rivalità qui a Los Angeles”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA