Seguici su

Orlando Magic

NBA, Vucevic saluta Orlando sui social

Ringraziamenti a tutto l’ambiente

Nikola Vucevic ha cambiato maglia a poche ore dalla Trade Deadline 2021. Con un messaggio sui social l’All-Star montenegrino ha salutato gli Orlando Magic, la sua squadra per nove stagioni di carriera NBA.

Di seguito le righe di commiato di Vucevic:

È stata molto dura per me scrivere queste righe.
Non so bene da dove cominciare, ma alla città che mi ha accolto da ragazzo e mi ha trasformato in un uomo voglio dire GRAZIE.

Orlando ha un posto speciale nel mio cuore e lo avrà sempre. Ho incontrato grandi persone qui, costruendo legami molto speciali. Questo è ciò che mi mancherà di più.
A tutti i miei compagni e allenatori durante questi anni con i Magic , grazie per avermi aiutato a diventare il giocatore che sono oggi.

Alla famiglia DaVos e a tutta l’organizzazione Magic, grazie per esservi presi cura di me e della mia famiglia aiutandomi a raggiungere i miei sogni.

Ai tifosi degli Orlando Magic, grazie per avermi sempre sostenuto. Avete avuto per me nient’altro che amore e vi amerò sempre per questo!

È attivato il momento di aprire un nuovo capitolo nella mia vita. Non vedo l’ora di unirmi ai Chicago Bulls per diventare parte di un’organizzazione così grande e speciale.

Forza Bulls!

Nikola Vucevic 

https://twitter.com/nikolavucevic/status/1375260553866797056?s=21

 

Vucevic, quarto ogni epoca per partite giocate in maglia Magic (591), saluta la Florida chiudendo al terzo posto per punti segnati nella storia di Orlando (10423) e con il record di canestri ‘su azione’ (4490).

 

Leggi anche:

NBA, Vucevic, numeri top e trade a metà stagione: c’è un precedente negli ultimi 40 anni

Risultati NBA: Danny Green si prende la rivincita sui “suoi” Lakers, Portland supera Miami nel Dame Time

NBA, Indiana perde TJ Warren per il resto della stagione

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic