Seguici su

Boston Celtics

NBA, Marcus Smart: “Boston dobbiamo ritrovare la nostra energia”

Il giocatore dei Celtics ha commentato il momento di grande difficoltà della squadra

I Boston Celtics sono reduci dalla sconfitta nella notte per mano dei Sacramento Kings. Per la franchigia del Massachusetts si tratta della terza sconfitta consecutiva. A questo proposito, Marcus Smart ha rivelato che le vicende fuori dal campo stanno influenzando negativamente la squadra.

Ecco come la guardia si è espressa a John Karalis, giornalista del Boston Sports Journal:

“Quello che accade fuori dal campo sta sicuramente influenzando il nostro modo di giocare. Tuttavia, dobbiamo ritrovare la nostra energia. Molte cose spiacevoli hanno colpito le nostre vite, i nostri affetti personali. Dunque è difficile scendere in campo e utilizzare quell’energia che ti è stata sottratta nella quotidianità. Dobbiamo trovare un modo per spronarci a vicenda quando capiamo che quell’energia viene meno.”

In seguito alla deludente prestazione contro i Kings, i Celtics hanno un record di 20-21, che mette a forte rischio la loro partecipazione ai prossimi Playoff. Boston ha perso quattro delle ultime cinque partite, tra cui quella contro i Cleveland Cavaliers. Nonostante questo, la compagine allenata da Brad Stevens ha ancora 31 partite a disposizione per cercare di invertire la rotta.

Durante questa stagione condizionata dall’epidemia di COVID-19, molti giocatori dei Celtics hanno dovuto saltare diverse partite a causa del virus. Con il ritorno di Marcus Smart staremo a vedere se i biancoverdi riusciranno a ritrovare quell’energia andata perduta.

 

Leggi anche:

NBA, Billy Donovan frustrato dopo la sconfitta dei Chicago Bulls

NBA, Andrew Wiggins commenta i suoi 40 punti con Golden State

Mercato NBA, LaVar Ball: “Lonzo vorrebbe andare a New York”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics