Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kyrie Irving commenta la sconfitta contro gli Orlando Magic

Kyrie Irving e l’inattesa sconfitta dei Brooklyn Nets per mano degli Orlando Magic

Uno dei risultati più sorprendenti della scorsa nottata NBA è stata la sconfitta dei Brooklyn Nets contro gli Orlando Magic. Nonostante i 43 punti di Kyrie Irving, Brooklyn non è riuscita a superare i Magic, venendo sconfitta per 121 a 113. I Nets venivano da una striscia di sei vittorie consecutive e molto probabilmente hanno preso sottogamba l’avversario, che occupa il quattordicesimo posto nella Eastern Conference. A questo proposito, Kyrie Irving si è così espresso al New York Post:

“Non siamo stati abbastanza concentrati. Loro sin da subito hanno iniziato a tirare molto da tre punti e ad attaccare in maniera aggressiva. Ad un certo punto ci siamo guardati dicendo: ‘È ora di svegliarci’”

Irving ha poi aggiunto:

“Loro venivano da un back-to-back e noi non siamo stati in grado di pareggiare la loro intensità. Perdere fa sempre male. Non vogliamo che questo accada più in futuro, per questo dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle e guardare avanti.”

Secondo Bruce Brown, invece, la causa principale della sconfitta di Brooklyn è stata la serata di grazia di Aaron Gordon.

La sconfitta ha riportato i Nets ad una vittoria dal primo posto della Eastern Conference, attualmente occupato dai Philadelphia 76ers. Tuttavia, Brooklyn ha ancora molto tempo a disposizione per poter migliorare ulteriormente il proprio record.

I Nets avranno l’occasione per riscattarsi domenica notte contro gli Washington Wizards.

 

Leggi anche:

NBA, Billy Donovan frustrato dopo la sconfitta dei Chicago Bulls

NBA, Andrew Wiggins commenta i suoi 40 punti con Golden State

Mercato NBA, LaVar Ball: “Lonzo vorrebbe andare a New York”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets