Seguici su

Ncaa

Juwan Howard inseguito da diverse squadre NBA

Molte squadre NBA avrebbero puntato gli occhi sull’allenatore dei Michigan Wolverines

Juwan Howard sta facendo un eccellente lavoro in qualità di head coach dei Michigan Wolverines. L’ex giocatore NBA è stato nominato come USBWA National Coach of the Year, in quanto ha condotto Michigan ad essere testa di serie numero uno al torneo NCAA.

Grazie a questi ottimi risultati, Howard è stato accostato a diverse squadre NBA per la prossima stagione. Tuttavia, intervenuto al programma di ESPN, Jalen and Jacoby Show, l’allenatore ha ribadito la sua volontà di restare in NCAA:

“Sono venuto ad Ann Arbor per restare. Amo il Michigan, amo il mio lavoro e mi sto godendo questa esperienza. Non vedo l’ora di far crescere questi giovani ragazzi sia come atleti, ma anche come studenti. Questo lavoro è un sogno per me.”

L’ex giocatore dei Miami Heat ha in seguito aggiunto:

“L’NBA è fantastica. Hanno allenatori eccezionali e giocatori davvero incredibili e talentuosi. Nonostante ciò, mi sono già goduto 25 anni, 19 come giocatore e sei da allenatore. Per questo continuerò ad allenare Michigan.”

Dopo aver vinto due titoli nel 2012 e nel 2013 con i Miami Heat, Howard è stato il vice allenatore di coach Spoelstra fino al 2019.

 

Leggi anche:

NBA, Marcus Smart: “Boston dobbiamo ritrovare la nostra energia”

NBA, Kyrie Irving commenta la sconfitta contro gli Orlando Magic

Mercato NBA, LaVar Ball: “Lonzo vorrebbe andare a New York”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa