Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion Williamson punta a raggiungere un nuovo record

La star dei Pelicans ha una striscia aperta di sedici partite tirando con più del 50% dal campo, meglio di lui solo Shaq, Karl Malone e Wilt Chamberlain

La star dei New Orleans Pelicans Zion Williamson continua a macinare record. Il prodotto di Duke ha infatti una striscia aperta di 16 partite consecutive tirando con oltre il 50% dal campo. Meglio di lui hanno fatto solamente Shaquille O’Neal, Karl Malone e Wilt Chamberlain.

Dopo l’infortunio che ha condizionato il suo anno da rookie, Williamson ha giocato con costanza tutta la prima parte di stagione. Viaggia a medie di 25.5 punti, 7.1 rimbalzi e 3.3 assist nelle 36 partite disputate fino a questo momento. Queste notevoli statistiche hanno permesso a Zion di ricevere la sua prima convocazione all’All-Star Game.

Tuttavia, i Pelicans non hanno approfittato del grande momento di forma del loro giocatore. Il record della franchigia della Louisiana è di 16-22, parziale valido per il dodicesimo posto nella Western Conference.

Oltre allo stesso Zion, ci si aspetta un diverso rendimento dalle altre stelle della squadra, come Brandon Ingram e Lonzo Ball. Staremo a vedere se Zion riuscirà a guidare i Pelicans ai playoff per la prima volta dopo l’addio di Anthony Davis.

 

Leggi anche:

NBA, Sospiro di sollievo per Phila: 2 settimane di stop per Embiid

NBA, infortunio Eric Gordon: la situazione in casa Houston

Nikola Jokic e il titolo NBA: “Meglio con i Nuggets che con qualsiasi altra squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans