Seguici su

Denver Nuggets

Nikola Jokic e il titolo NBA: “Meglio con i Nuggets che con qualsiasi altra squadra”

Nikola Jokic ha trascinato i Denver Nuggets nella vittoria di questa notte contro i Memphis Grizzlies. Autore di 28 punti, 7 assist e 15 rimbalzi, ‘The Joker’ è stato determinante anche in difesa: una vittoria che fa morale, con Nikola Jokic che sogna di vincere il titolo NBA.

Conquistare l’anello è il sogno di tutti i giocatori, anche di Nikola Jokic che spera prima o poi di conquistare il titolo NBA. Dove? Ovviamente a Denver, come dice a Mike Singer del Denver Post:

“Se vincessi con i Nuggets sarebbe ancora meglio che se me ne andassi in un’altra squadra: magari qualcuno si unirebbe a noi. Personalmente preferirei vincere qui a Denver che con qualsiasi altra squadra” 

Con la vittoria di questa notte I Nuggets consolidano il quinto posto nella Western Conference, portando il loro score a 22 vittorie e 15 sconfitte. Il loro obiettivo è ripetere, e magari migliorare, l’impresa dello scorso anno dove sono arrivati in finale di Conference, persa poi contro i Los Angeles Lakers.

Il successo contro i Grizzlies regala una grande iniezione di fiducia ai Nuggets che, oltre a Nikola Jokic, possono contare anche su tanti altri talenti, tra cui Jamal Murray e Michael Porter Jr. E proprio Porter Jr. ha buone sensazioni in vista dei Playoff:

“Jamal oggi era 1/14 dal campo, sono cose che capitano ma noi abbiamo reagito davvero bene: abbiamo giocato da grande squadra e abbiamo vinto. Jamal è uno dei nostri migliori giocatori e marcatori: viste le sue difficoltà di oggi, penso che questa vittoria sia la dimostrazione della nostra bravura come squadra. Se riusciamo a vincere anche quando uno di noi non gioca bene, possiamo toglierci tante soddisfazioni in futuro: è davvero incoraggiante” 

 

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr sulla trade deadline: “Mercato? Non ne ho idea”

Mercato NBA, Detroit manda Mykhailiuk a OKC in cambio di Diallo

NBA, LeBron James impressionato dalla crescita di Kyle Kuzma

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets