Seguici su

Atlanta Hawks

NBA: Cam Reddish ancora ai box ma niente operazione in vista

Al prodotto da Duke è stato fatto indossare un tutore: la situazione verrà rivalutata tra 7 giorni

Cam Reddish non è ancora pronto per il rientro in campo. La giovane ala degli Atlanta Hawks dovrà restare ai box almeno un’altra settimana, a causa di un infortunio al tendine d’Achille destro, che gli ha fatto saltare le ultime sei partite.

Al momento però, per la gioia di Atlanta, niente intervento chirurgico all’orizzonte. Nella giornata di ieri infatti, il prodotto da Duke è stato sottoposto ad un controllo che ha escluso l’operazione. A Reddish è stato fatto indossare uno speciale tutore il quale, secondo gli specialisti della Emory Sports Medicine Clinic, sarà sufficiente per ristabilirlo al 100%.

Quello di Reddish è solo uno dei molti infortuni che hanno compromesso l’avvio di stagione degli Hawks, portando indirettamente al licenziamento di Lloyd Pierce e alla nomina di Nate McMillan come coach ad interim.

Cambio che al momento pare funzionare per la franchigia della Georgia. Sotto la guida dell’ex allenatore degli Indiana Pacers infatti Atlanta ha vinto due partite su due, portandosi all’undicesimo posto nella Eastern Conference, con un record di 16 vinte e 20 perse.

Leggi anche:

NBA, l’emittente canadese TSN annuncia il primo broadcast tutto al femminile

All-Star Game 2022, Cleveland raccoglie testimone NBA: il video di lancio

Nikola Vucevic al centro del mercato NBA: tutte le squadre interessate

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks