Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, il proprietario dei Cleveland Cavaliers perde 25 miliardi di dollari in un giorno

La società a capo del proprietario dei Cavaliers ha perso il 33% del valore azionario

In un solo giorno Dan Gilbert, proprietario dei Cavaliers, ha perso diversi miliardi di dollari. Le ultime ore sono state difficili per lui e per la Rocket Companies – azienda che si occupa di erogare mutui online di cui è fondatore. Le azioni della società sono infatti crollate del 33% nella giornata di mercoledì.

Secondo quanto riporta Forbes, il tuffo al ribasso di Rocket Companies ha intaccato il patrimonio di Gilbert di circa 25.4 miliardi di dollari. Tutto questo è avvenuto un giorno dopo che le azioni allo scoperto dell’azienda erano salite alle stelle del 71%, rendendo Dan Gilbert la decima persona più ricca del mondo alla chiusura della seduta di martedì. Il patrimonio del principale owner di Cleveland era salito di quasi 33 miliardi di dollari durante le ore di negoziazioni di martedì.

Nonostante il crollo, le azioni della Rocket Companies sono ancora in rialzo del 30% rispetto alla fine della scorsa settimana, con Dan Gilbert attualmente più ricco di circa 10 miliardi di dollari da allora. Tutto sommato un buon percorso azionario. L’imprenditore statunitense, lo ricordiamo, è anche il fondatore di Quicken Loans, la sua sussidiaria di prestito ipotecario che ha anche regalato il nome dell’arena di Cleveland durante gli anni di LeBron James in città.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, 5 possibili destinazioni per Blake Griffin dopo il buyout

Simulazioni, avvertimento della NBA per Buddy Hield

NBA, Sacramento mette sul mercato Marvin Bagley III e Bjelica

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers