Seguici su

Houston Rockets

NBA, Stephen Silas commenta la decima sconfitta di fila di Houston

Decima sconfitta consecutiva per i Rockets

La stagione degli Houston Rockets non è iniziata benissimo e non sta proseguendo in maniera ottimale. Dopo aver scambiato le due stelle della squadra e detto addio a coach Mike D’Antoni, i texani si sono ritrovati con una nuova spina dorsale, una chimica collettiva da ricostruire e meno talento da gestire. Tutti questi stravolgimenti hanno avuto un peso specifico nell’attuale stagione con i Rockets che in questo momento si trovano in 14esima posizione nella Western Conference con il record di 11-20.

Houston – la scorsa notte – ha perso anche contro i Toronto Raptors, raggiungendo la decima sconfitta consecutiva. Coach Stephen Silas, nella conferenza post-partita, ha voluto analizzare la nuova battuta d’arresto con queste parole:

“Offensivamente abbiamo giocato bene. Per quanto riguarda la fase difensiva abbiamo fatto troppi errori. In difesa ci sono stati errori di comunicazione e gli avversari hanno avuto vita facile. Abbiamo concesso troppo. Dobbiamo lavorare su questi aspetti…”

Silas ha voluto guardare anche il lato positivo:

“Mi è piaciuta molto l’energia che abbiamo messo in campo. Victor Oladipo ha giocato una delle migliori partite in maglia Rockets. John Wall ha giocatodi squadra, basta solo guardare i suoi numeri: dodici assist e solo due palle perse. Ma non possiamo permetterci di commettere errori durante il match, soprattutto contro una buona squadra come i Toronto Raptors.”

 

Leggi anche:

All-Star Game 2021, Jayson Tatum partirà titolare al posto di Kevin Durant

NBA, prima da head coach per Sergio Scariolo sulla panchina dei Raptors

NBA, anche Enes Kanter pizzica Ibrahimovic: “In America c’è libertà di parola”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets