Seguici su

All Star Game

NBA, All-Star Game 2021 e bonus salariali: i giocatori interessati

Per tre giocatori, la chiamata tra le riserve dell’All-Star Game ha sbloccato un incentivo economico consistente

Nonostante le polemiche di queste settimane l’NBA All-Star Game 2021, inizialmente rinviato, si disputerà anche nel 2021. Cambia la sede, per venire incontro al partner televisivo (TNT), ma non la sostanza. La scelta è dettata, scontato dirlo, da evidenti ragioni economiche.

Tra le clausole più citate e potenzialmente fruttuose dei contratti NBA c’è infatti il bonus per la convocazione all’All-Star Game. La partecipazione alla kermesse, al di là del prestigio, garantirà un ulteriore  beneficio economico a tre giocatori.

È sufficiente una panoramica dei nomi citati tra le riserve per rendersene conto: secondo quanto riportato da ESPN,  Jaylen Brown, alla prima apparizione in carriera all’All-Star Game, sbloccherà un bonus da 1.3 milioni di dollari. A Est, bonus anche per Julius Randle, altro giocatore al debutto (945.000 dollari). Sfuma invece il premio incentivo rispettivamente da 500.000 e un milione di dollari per Kyle Lowry e Domantas Sabonis (quest’ultimo un po’ a sorpresa). Nella Western Conference, l’inclusione di Rudy Gobert tra le riserve vale al giocatore francese, come già successo lo scorso anno, un bonus del valore di un milione di dollari.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Mark Cuban nega di voler scambiare Porzingis

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

NBA, Beal sorpreso dai voti ottenuti per l’All Star Game 2021

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game