Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant: “Io e Klay Thompson ci parliamo più volte a settimana”

La star dei Nets conferma il grande rapporto d’amicizia con Klay Thompson

Kevin Durant e Klay Thompson hanno trascorso tre anni assieme di grande successo ai Golden State Warriors. Per questo, non è stato sorprendente vederli scambiare qualche parola in seguito alla sconfitta degli Warriors contro i Nets nella scorsa notte NBA.

I due giocatori, non condividono soltanto il periodo trascorso nella medesima squadra, ma anche l’aver subito lo stesso terribile infortunio, ovvero la rottura del tendine d’Achille. Ai microfoni di NBC Sports, Durant si è così espresso riguardo a questo forte legame:

“Io e Klay ci sentiamo spesso, anche diverse volte alla settimana. È bello vederlo iniziare a camminare indossando lo stivale protettivo. Comprendo pienamente quanto sia difficile la riabilitazione e so che non vede l’ora di poter fare qualche scatto. Mi auguro di rivederlo in campo al più presto.”

A causa di quell’infortunio, Durant è stato assente per più di un anno. Nonostante questo, l’ex faro di OKC e Golden State sembra essersi lasciato alle spalle il momento negativo. Infatti le sue medie di questo inizio stagione sono eccellenti: 29 punti di media con il 43% da tre punti, 7.3 rimbalzi e 5.3 assist a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Trae Young commenta il momento negativo degli Hawks

NBA, Tom Thibodeau e la vittoria su Houston: “La nostra difesa è stata ottima”

NBA, i Lakers al terzo posto nella lista delle franchigie più ricche

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets