Seguici su

New York Knicks

NBA, frattura alla mano destra per Mitchell Robinson

I New York Knicks perdono a tempo indeterminato un pezzo pregiato

Alla Capital One Arena di Washington, i New York Knicks battono gli Wizards per 109 a 91 – qui i risultati di tutte le altre partite. Vittoria sempre all’insegna di Julius Randle, che ha concluso con 24 punti, 18 rimbalzi e 4 assist, ma un discreto ritorno per Derrick Rose: 14 punti, 3 rimbalzi, 6 assist in circa 20 minuti di gioco. Nonostante la manciata di buone notizie, ce n’è anche una cattiva: la frattura della mano destra riportata da Mitchell Robinson.

Il centro dei Knicks, che ha giocato 20 minuti e messo a segno 10 punti, 14 rimbalzi e un assist, è stato costretto a uscire subito dopo un forte contrasto con il gomito proprio di Randle. La franchigia della Grande Mela non ha ancora annunciato una data di ritorno precisa e, il giocatore verrà valutato nei prossimi giorni.

La squadra di coach Tom Thibodeau, che si trova all’ottavo posto della Eastern Conference con 12 vittorie e 15 sconfitte, perde dunque uno dei suoi pezzi più pregiati. Mitchell Robinson non ha mai iniziato una partita dalla panchina. In 27 gare da titolare sta viaggiando a una media di 8.4 punti, 8.4 rimbalzi e 0.5 assist. I Knicks dovranno trovare una soluzione per sopperire al vuoto lasciato dal loro numero 23.

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic e il career high da 46 punti: Dobbiamo solo continuare così

NBA, Antetokounmpo ammette: Utah è il miglior team ad Ovest

Garnett: Non so se i giocatori di 20 anni fa reggerebbero questa NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks