Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Game 2021: ci saranno anche Dunk Contest e gara da 3 punti?

La lega e il sindacato dei giocatori starebbero discutendo proprio in queste ore per definire un programma in vista dell’All-Star Weekend di marzo.

Non c’è ancora nulla di definito per quanto riguarda l’NBA All-Star Game 2021. Nonostante questo, la lega ha deciso di aprire lo stesso le votazioni per quanto riguarda la gara delle stelle, teoricamente in programma per il weekend del 7-8 marzo ad Atlanta.

Secondo quanto riporta Marc Stein del New York Times, la lega e la NBPA starebbero discutendo della possibilità di aggiungere anche il classico Slam Dunk Contest e la gara da 3 punti per dar vita ad un All-Star Weekend con le competizioni tanto amate dai tifosi.

Una decisione è attesa nelle prossime ore. È chiara l’intenzione della NBA di valutare tutte le opzioni sul tavolo, sempre rispettando la situazione legata alla pandemia da Coronavirus che ha messo alle strette diverse squadre NBA alle prese con assenze improvvise nel proprio roster.

Ricordiamo che gli attuali detentori della gara delle schiacciate e della gara da 3 sono Derrick Jones Jr. e Buddy Hield.

 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: un super Westbrook batte Durant allo scadere, ok Clippers e Sixers. Jazz fermati dai 47 punti di Jokic

Mercato NBA, J.J. Redick nel mirino di tre franchigie: c’è Brooklyn

NBA, Tyler Herro potrebbe saltare diverse partite causa COVID-19

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game