Seguici su

Sacramento Kings

NBA, De’Aaron Fox e le difficoltà di Sacramento: “Devo giocare meglio”

Fox frustrato per non aver vinto contro i Miami Heat

Sconfitta dura da mandar giù per i Sacramento Kings. La franchigia californiana, la scorsa notte ha perso 104-105 contro i Miami Heat (di un ritrovato Jimmy Butler). Chi non riesce a darsi pace per l’epilogo del match è De’Aaron Fox. Il playmaker dei Kings è sicuro che la sconfitta della squadra sia colpa sua, soprattutto per gli errori fatti ai liberi. Fox, autore di trenta punti, sei rimbalzi e sei assist, ha tirato 3/8 dalla lunetta. Qualcosa che ha pesato nel computo finale del match. Queste le sue parole rilasciate a The Athletic:

“Sono frustrato. Sono molto frustrato. Sono deluso per il modo in cui ho giocato. Sapevo che in certe situazioni mi avrebbero fatto fallo. Dovevo andare sulla linea dei liberi ed essere più sicuro di me stesso. Dovevo andare lì e segnare. Devo iniziare a tirare meglio quest’anno, altrimenti si fa dura. Devo assolutamente tirare meglio.”

I Sacramento Kings dopo un buon inizio di stagione, si ritrovano ora con un record di 8-11. Se i californiani vorranno veramente raggiungere la postseason, dovranno invertire la rotta il prima possibile. E il primo segnale può arrivare martedì notte nel match contro i New Orleans Pelicans.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James altro record: 13esimo di sempre per triple realizzate

NBA, Klay Thompson telecronista per un giorno: “Non giocare mi uccide ogni giorno”

Mercato NBA, Iman Shumpert torna ai Nets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings