Seguici su

Curiosità

Space Jam 2, svelate alcune immagini di LeBron nel film

La curiosità cresce per assistere alla visione del nuovo Space Jam

Space Jame 2 Logo

Mancano ormai pochi mesi all’uscita di “Space Jam: A New Legacy”, con protagonista la star dei Los Angeles Lakers LeBron James. Il sito di streaming online HBO Max, in accordo con la Warner Bros, trasmetterà il film sulla propria piattaforma il prossimo 16 luglio, data in cui è prevista l’uscita della pellicola anche al cinema. Nel frattempo, per stuzzicare la curiosità degli appassionati, HBO ha rilasciato un breve video con l’anteprima di una scena del film.

https://twitter.com/TheNBACentral/status/1350527812046876672?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1350527812046876672%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fsports.yahoo.com%2Fhbo-max-first-look-lebron-james-space-jam-a-new-legacy-223412932.html

Il fatto che l’unico assaggio del film duri solo due secondi, la dice lunga sulla volontà di LeBron e dei produttori di mantenere la massima riservatezza sui dettagli. Tutto questo non farà altro che aumentare la curiosità dei fan, i quali non vedono l’ora di potersi gustare il film il prossimo 16 luglio.

 

Leggi anche:

NBA, Boston è tornato Kemba Walker: gioca contro i New York Knicks

NBA, infortunio per CJ McCollum: risonanza magnetica in arrivo

NBA, Doc Rivers indispettito: “La sconfitta? Il Virus non è una scusa”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità