Seguici su

Curiosità

I New York Knicks danno i numeri: pasticcio con le nuove maglie NBA City Edition

Errore a tratti comico dei New York Knicks: Mitchell Robinson e Reggie Bullock in campo con lo stesso numero di maglia. La terna arbitrale interviene e risolve

I New York Knicks trovano sempre il modo di far parlare di sé. Ricorderete forse l’errato spelling sul retro della maglia di un allora rookie NBA come Frank Ntilikina. Ebbene, nella notte i bluarancio hanno fatto se possibile ancora meglio. Al debutto casalingo contro i Philadelphia 76ers, Mitchell Robinson e Reggie Bullock sono scesi in campo con lo stesso numero, il 23,  sulla schiena. La canotta di Bullock, peraltro, riportava correttamente il #25 sul davanti.

Due numeri, uguali e diversi, che hanno dato origine a un divertente siparietto. La terna arbitrale, scoperto l’equivoco, ha fatto uscire dal campo Bullock per consentirgli di provvedere al cambio di casacca. Solo i Knicks.

https://twitter.com/espn/status/1342999374582829056?s=21

Leggi anche:

NBA, LeBron James è l’Atleta dell’Anno per AP

NBA, Stephen Curry realizza 105 triple consecutive in allenamento

La classifica dei migliori marcatori NBA

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità