Seguici su

Houston Rockets

NBA, James Harden dovrebbe giocare contro i Blazers

Buone notizie per i tifosi di Houston, dopo la batosta della multa ai danni del Barba

Secondo le indiscrezioni riportate da Adrian Wojnarowski, James Harden dovrebbe poter giocare la partita di sabato contro i Portland Trail-Blazers,compiendo di fatto il suo debutto stagionale, dopo aver violato il protocollo NBA pertinente salute e sicurezza dei giocatori.

Affinché possa essere effettivamente della partita, il Barba deve continuamente risultare negativo ai tamponi che verranno effettuati a suo carico, nel corso del presente isolamento forzato al quale è sottoposto per quattro giorni.

A dire il vero, nella suddetta partita esordiranno tutti i componenti del roster di Houston, dopo il rinvio della partita di ieri contro OKC, per la quale i Rockets non sono riusciti a presentare gli otto giocatori minimi richiesti dal regolamento.

Harden era stato ripreso insieme ad altri individui sprovvisti di mascherina protettiva all’interno di un locale notturno, violando il già citato protocollo erogato dalla lega, che impedisce ai giocatori di recarsi presso bar, ristoranti, discoteche, eventi sportivi o concerti, palestre, centri benessere o piscine, nonché riunioni la cui affluenza superi le 15 persone.

La violazione è costata ad Harden $50K, ma la sanzione avrebbe potuto attestarsi a $567K, 1/72 dello stipendio del giocatore, se i Rockets fossero normalmente scesi in campo contro i Thunder.

 

Leggi anche:

NBA, Zaza Pachulia: “Curry faticherà senza l’aiuto dei compagni”

$50k di multa ad Harden per aver violato i protocolli NBA di salute e sicurezza

NBA: career-high per Ja Morant al debutto stagionale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets