Seguici su

News NBA

NBA, Morey nega lo scambio Simmons-Harden

Secondo un’indiscrezione iniziale, i 76ers erano disposti a includere Simmons nello scambio per Harden: secca la smentita del GM Daryl Morey

Il futuro di James Harden è ancora incerto: molte sono le squadre interessate al numero 13 degli Houston Rockets, i quali hanno iniziato a parlare con diverse franchigie. Oltre ai soliti Nets, Harden strizza l’occhio anche ad altre destinazioni, come Milwaukee e Philadelphia. Quest’ultima sembrava essere intenzionata ad inserire Ben Simmons nella trattativa, ma poi c’è stato il dietro front.

Come riportano Adrian Wojnarowski e Ramona Shelburne di ESPN i 76s, per arrivare a Harden, erano disposti a includere nello scambio anche Ben Simmons. Non si è trovato, tuttavia, un accordo tra le parti.

Successivamente è arrivata la smentita di questo ipotetico scambio Simmons-Harden direttamente da Daryl Morey, GM di Philadelphia. Intervistato da Shams Charania, Morey ha esplicitamente detto:

“Non stiamo scambiando Ben Simmons: è una parte importante del nostro futuro”

Sempre secondo ESPN, Houston starebbe parlando anche con altre franchige: queste altre squadre, non specificate, si sentirebbero molto a loro agio a intavolare una trattativa per provare a prendere Harden, nonostante non ci sia la certezza che rifirmerà quando sarà free agent.

Nonostante le voci di mercato, Harden si concentra sul presente, come aveva detto mercoledì dopo la partita contro San Antonio:

“Posso solo concentrarmi sul presente. Per me, James Harden, la cosa migliore da fare è ritrovare il ritmo e la forma fisica ottimale. Gli allenamenti individuali servono, ma non hanno niente a che vedere con le partite: ieri era la prima volta che tornavo a giocare, è stato emozionante” 

 

Leggi anche:

La NBA apre un’indagine sulla firma di Kawhi Leonard con i Clippers

NBA, Ja Morant è pronto a prendersi la lega: “Vi mostrerò il giocatore che sono”

NBA, Kawhi Leonard: “Ho lasciato Toronto perché non c’erano guanti per le mie mani”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA