Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “Sono contento dell’arrivo di Marc Gasol”

Il campione NBA è soddisfatto il lavoro compiuto dalla franchigia per rafforzare il roster

Dopo Magic Johnson, anche Lebron James si ritiene entusiasta della squadra allestita in questo mercato. Il campione dei Los Angeles Lakers, ospite a Spectrum SportsNet, si è soffermato soprattutto sull’arrivo nel roster di Marc Gasol.

Sono davvero entusiasta di poter avere Marc Gasol in squadra con noi, si tratta di un grande campione NBA con i Raptors. Inoltre, ha anche il mio premio di Defensive Player of the Year a casa sua. Ti voglio bene, non vedo l’ora di parlarne con te.

La frecciatina lanciata dal campione NBA riguarda l’assegnazione dei premi dell’anno di alcuni anni fa. Degli svariati premi collezionati nel corso della sua ricca carriera, a LeBron James manca ancora infatti il titolo di Difensore dell’Anno. Il campione NBA ci si era avvicinato nella stagione 2012/13, prima che andasse proprio a Marc Gasol.

Con l’arrivo in squadra del catalano, non è detto però che i due giocatori non facciano fronte comune per consentire a LeBron James di conquistare la cosiddetta ciliegina sulla torta di una ricchissima carriera.

https://twitter.com/SpectrumSN/status/1333564725494333440?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1333564725494333440%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.essentiallysports.com%2Fnba-news-lakers-lebron-james-jokingly-reminds-everyone-of-the-time-marc-gasol-won-dpoy-over-him-basketball%2F

 

Leggi anche:

Sam Presti commenta la ricostruzione di OKC: “L’addio di Adams? Durissimo. Shai la nostra stella”

NBA, i Cleveland Cavaliers salutano Tristan Thompson: “Per sempre uno di noi”

Mercato NBA, Evan Turner si ritira: farà l’assistant coach ai Boston Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers