Seguici su

Curiosità

Tutte le divise City Edition svelate per le stagione NBA 2020-2021

In attesa di scoprirne altre, ecco le City Edition finora svelate dalle franchigie NBA

Philadelphia 76ers

La nuova divisa City Edition di Philadelphia presenterà il nero come colore principale, e sarà la prima volta che i 76ers indosseranno il nero dalla stagione 2008-09. È stata studiata anche in onore di Allen Iverson.

 

Orlando Magic

I Magic rendono omaggio allo Stato della Florida e alle iconiche uniformi, facendo un piccolo ritorno al passato della squadra con le loro divise City Edition.

https://twitter.com/ESPNNBA/status/1326189888820154375

 

Golden State Warriors

Dopo essersi trasferiti a San Francisco, gli Warriors vogliono tornare a rendere onore a “Oakland” ponendola sulle uniformi per la prima volta nella storia della squadra.

city edition jerseys gsw

 

 

Atlanta Hawks

Atlanta in totale onore al Dr.Martin Luther King Jr. per il rilascio della sua divisa 2020-21, la “MLK Nike City Edition”.

atlanta hawks mlk jersey

 

Portland Trail Blazers

I Blazers hanno presentato la loro City Edition rendendo omaggio allo Stato della squadra, l’Oregon. Secondo la franchigia, “l’uniforme celebra la bellezza unica del paesaggio dell’Oregon, oltre a riconoscere e onorare le origini tribali di quello che ora è considerato come l’Oregon.”

 

Sacramento Kings

I Kings hanno deciso di rendere omaggio a quattro epoche precedenti, mixandole in un’unica divisa: metteranno in risalto il loro “baby blues” del 1985, il “checker alternates” del 1994, la storica divisa nera da trasferta del 2000 e la recente divisa rossa “Sactown” City Edition del 2019.

 

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità