Seguici su

Curiosità

Tutte le divise City Edition svelate per le stagione NBA 2020-2021

In attesa di scoprirne altre, ecco le City Edition finora svelate dalle franchigie NBA

Oklahoma City Thunder

I Thunder hanno rilasciato l’ultima divisa City Edition in occasione dell’Oklahoma Statehood Day e per una buona ragione: la maglia porta il nome dello Stato per la prima volta ed è un tributo al 46esimo Stato degli States. I colori sono stati ispirati dai tramonti dell’Oklahoma.

thunder city edition

 

 

San Antonio Spurs

Nelle ultime tre stagioni, le maglie della City Edition degli Spurs erano caratterizzate da un motivo mimetico, ma quest’anno il team ha cambiato le cose, introducendo un look basato sul tema “Fiesta” già introdotti dalla franchigia negli anni ’90.

 

 

New Orleans Pelicans

Il nuovo look City Edition dei Pelicans è un tributo alla bandiera di New Orleans, con una combinazione di colori rosso, bianco e blu e tre gigli dorati sul petto e un altro sulla cintura.

 

 

Chicago Bulls

Anche in casa Chicago è tempo di City Edition. La particolare uniforme presenterà una dicitura particolare sopra l’etichetta, ossia “No little plans” che è parte di una citazione di Daniel Burnham, l’urbanista che ricostruì Chicago dopo il grande incendio del 1871. Il nuovo look presenta un motivo geometrico sul lato che ricorda la forma art déco del edifici della città e un font ispirato allo United Center.

 

 

Phoenix Suns

La maglia “The Valley” presenta un tramonto nel deserto pixelato che forma anche il profilo della Camelback Mountain, un punto fisso nel paesaggio dell’area di Phoenix.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1326944180006871040

 

Charlotte Hornets

Charlotte indosserà questa uniforme per rappresentare la città e la sua famosa “Carolina Gold Rush” avvenuta nei primi anni del 1800.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità