Seguici su

Curiosità

NBA, Lonzo Ball ironizza sul futuro primo scontro con il fratello: “Sarà una nottata molto dura per lui”

Lonzo avvisa il fratello per quanto riguarda il loro primo scontro in NBA

A partire da questa notte, un altro Ball ha raggiunto la NBA. Infatti LaMelo Ball è stato selezionato con la terza scelta assoluta al Draft NBA 2020 dagli Charlotte Hornets.

A questo punto Lonzo Ball non vede l’ora di scoprire quando sarà il primo incontro tra i New Orleans Pelicans e gli Hornets per poter sfidare il fratello.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1329433140994191382?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1329433140994191382%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Flonzo-ball-issues-warning-to-lamelo-ball-about-their-inevitable-first-meeting-in-the-nba%2F

I due fratelli hanno trascorso tutta la loro infanzia sfidandosi l’uno contro l’altro. Sicuramente Lonzo è migliorato molto in quest’ultima stagione in maglia Pelicans e non vede l’ora di mostrare al fratello il suo valore.

D’altro canto LaMelo è uno dei prospetti più interessanti per quanto riguarda la prossima stagione e sicuramente venderà cara la pelle. Quest’ultimo potrà fin da subito mostrare all’intera lega il suo talento. 

Infatti gli Hornets sono una squadra molto giovane e ad eccezione di Devonte’ Graham, Terry Rozier e Miles Brigdes, non pullulano di talento. Nonostante manchi poco più di un mese all’inizio della prossima stagione, il calendario ufficiale è ancora lontano dall’essere stilato.

Sicuramente sarà molto interessante assistere al primo incontro tra i due fratelli Ball, per scoprire che benvenuto Lonzo riserverà al fratello.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Atlanta Hawks in pole position su Danilo Gallinari

Mercato NBA, Sixers alla ricerca della terza stella: rifiutate le offerte per Beal e LaVine

NBA, OKC non si ferma: sul mercato anche Adams e Oubre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità