Seguici su

Atlanta Hawks

Mercato NBA, Atlanta Hawks in pole position su Danilo Gallinari

Il free agent azzurro sembra essere molto vicino agli Hawks

Sicuramente uno dei pezzi più pregiati per quanto riguarda il mercato NBA 2020 è Danilo Gallinari. Infatti l’azzurro è conteso da metà NBA. Negli ultimi giorni più squadre, tra cui i Dallas Mavericks e i Miami Heat, hanno mostrato il loro interesse nei confronti dell’ala dei Thunder.

Detto questo, la squadra che sembra essere più vicina a Gallinari sono gli Atlanta Hawks. Infatti la franchigia della Georgia ha a disposizione più di 43 milioni di dollari da investire sul mercato, grazie alla flessibilità del loro cap.

Non solo l’ala azzurra è al centro dell’interesse di Atlanta, ma anche Rajon Rondo risulta essere uno degli obiettivi degli Hawks. L’intenzione di quest’ultimi è quella di affiancare giocatori con una grande esperienza alle spalle a giovani molto promettenti come Trae Young e John Collins per puntare ai playoff.

Dopo che i Thunder hanno scambiato Danny Green a Philadelphia in cambio di Al Horford e diverse future scelte, appare chiaro che Gallinari sarà ceduto come free agent. Infatti i Thunder, allo stato attuale, sembra che dopo lo scambio con Philadelphia non potranno garantire all’azzurro un contratto sign-in-trade.

Staremo a vedere dunque presso quale franchigia si accaserà Gallinari nei prossimi giorni. Sicuramente gli Hawks sono la squadra che può offrire di più in termini di contratto a Danilo, ma se l’intenzione di quest’ultimo è puntare al titolo, allora gli scenari potrebbero cambiare.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Sixers alla ricerca della terza stella: rifiutate le offerte per Beal e LaVine

NBA, OKC non si ferma: sul mercato anche Adams e Oubre

NBA, infortunio Klay Thompson: paura tendine d’Achille. Steve Kerr lo raggiunge a LA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks