Seguici su

News NBA

NBA, rivelata la nuova City Edition degli Oklahoma City Thunder

Svelata la nuova maglia di OKC

thunder city edition

Ancora un’altra uniforme City Edition è stata svelata. Questa volta è toccato agli Oklahoma City Thunder rivelare la nuova canotta che andrà in scena in qualche occasione della prossima stagione. La franchigia ha lanciato un sito web ufficiale con i dettagli su ogni singolo pezzo che compongono questa particolare uniforme e il significato sottostante. Con “Oklahoma” sul petto, il centro dell’uniforme mette a fuoco ovviamente lo Stato nel suo insieme. Ispirata allo stile tipografico della bandiera dello stato, la prima linea della maglia celebra la storia e le esperienze vissute dagli abitanti dell’Oklahoma.

Lo schema di colori generale è principalmente blu e nero, con una striscia arancione e una striscia bianca più piccola, che corrono diagonalmente attraverso tutta la maglia. Questi colori sono ispirati invece ai tramonti dell’Oklahoma. Sopra il tag c’è la parola “unite”, che vuole rappresentare l’impavidità degli “Oklahomans”, che si assumono dei rischi, si sfidano a vicenda per andare oltre e puntare più in alto per il bene del progresso – insieme.

I pantaloncini hanno un motivo simile alla maglia, con “Thunder” ricamato verticalmente su un lato dei pantaloncini e il logo dello scudo Thunder sull’altro.

 

Leggi anche

Mercato NBA, Trevor Ariza torna ai Rockets: scambio con Portland

Mercato NBA, Jrue Holiday ai Bucks in cambio di Bledsoe e Hill

L’ex GM NBA McDonough ironizza sul malcontento di Harden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA