Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA, Nicola Batum rimane a Charlotte: la player option vale oro

Il francese ha chiaramente deciso di rimanere in maglia Hornets grazie all’accordo multimilionario presente in contratto

Mentre la maggior parte dei giocatori NBA declinerà – e ha già declinato – le loro rispettive player option per cercare di guadagnare un po’ più di soldi durante l’attuale offseason, Nicolas Batum rema in direzione necessariamente contraria. Secondo quanto riporta infatti Shams Charania di The Athletic, il francese eserciterà la sua opzione giocatore da 27.13 milioni di dollari per la prossima stagione.

Se Batum avesse deciso di rifiutare la sua opzione di giocatore per il 2020-21, sarebbe diventato unrestricted free agent e libero di firmare con qualsiasi squadra della lega. Invece, con questa mossa, l’ala rimarrà almeno per un’altra stagione con Charlotte.

Il 32enne ha avuto una decisione abbastanza facile da prendere poiché non c’è assolutamente modo che l’ex campione dei Portland Trail Blazers avrebbe potuto firmare un nuovo contratto da circa 30 milioni in questa offseason.

Con la sua carriera, ormai, in lento e costante declino, Batum è apparso in sole 22 partite di stagione regolare in questa sfortunata annata, segnando il minimo in carriera per quanto riguarda i punti realizzati: solo 3.6 punti di media.

 

Leggi Anche

Mercato NBA, Otto Porter sfrutta la Player Option da 28.4 milioni con Chicago

Mercato NBA, Anthony Davis, Rondo e Matthews declinano la player option

Mercato NBA, anche i Bucks avevano provato la trade per Schroder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets