Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, anche i Bucks avevano provato la trade per Schroder

Prima di accasarsi ai Lakers, anche i Bucks erano sulle tracce della guardia tedesca

Una delle ultime notizie di mercato è stata sicuramente l’approdo di Dennis Schroder ai Los Angeles Lakers. L’ex OKC è stato scambiato in cambio di Danny Green e la scelta numero 28 al prossimo Draft NBA. Prima dell’arrivo dei gialloviola, secondo il giornalista di The Ringer Kevin O’Connor, anche i Milwaukee Bucks erano sulle tracce del giovane play tedesco. 

Come in precedenza riportato, alla fine sono stati i Lakers ad acquistare Schroder. Era pressoché scontato che la franchigia californiana avesse intenzione di cedere Danny Green, in seguito ai non eccellenti Playoff disputati, per regalare a coach Vogel una pedina valida anche per il futuro.

I Thunder hanno deciso di scambiare il tedesco a causa del suo status di free agent per l’offseason del 2021. Schroder percepirà 15.5 milioni di dollari, riducendo le speranze di vedere Rajon Rondo un’altra stagione in gialloviola.

I Bucks, invece, hanno perso un’altra occasione per poter rafforzare ulteriormente la squadra. Tutto questo per la poca felicità di Giannis Antetokunmpo. Occhio che se Milwaukee non riesce a trovare l’innesto giusto, potrebbero essere guai grossi in vista della prossima estate.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, anche i Denver Nuggets interessati a Jrue Holiday

Mercato NBA, ecco quando scade la TPE da 17 milioni per Golden State

Mercato NBA, Goran Dragic: “Io via da Miami? Sarò aperto a tutte le offerte”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024