Seguici su

Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets con la pazza idea James Harden: la situazione

Secondo quanto riportano i media americani, il giocatore potrebbe gradire la reunion con Irving e Durant

Potrebbe essere il tormentone di questa offseason: James Harden via dagli Houston Rockets. Dopo le ultime vicende in casa Houston, con la rivoluzione tra allenatore e GM e Westbrook che ha chiesto apertamente la cessione, la franchigia texana deve ora resistere alle pressioni delle voci di mercato NBA che vorrebbero il ‘Barba’ in partenza.

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski, insider di ESPN, su Harden potrebbero piombare prepotentemente i Brooklyn Nets con l’intenzione di creare un suggestivo big three composto da Kyrie Irving, Kevin Durant e lo stesso nativo di Bellflower (California).

Wojnarowski ha poi aggiunto che i Rockets, per ora, hanno in programma di mantenere Harden in roster, nella speranza di convincerlo con un nuovo progetto che sta prendendo forma:

“I Rockets continuano a dire alle altre franchigie che il loro piano è quello di ‘ricominciare’ questa stagione con Harden. Non ci sono state discussioni tra Rockets e Nets.”

Nelle ultime settimane, il nome dello stesso Harden era stato accostato anche a quello di Philadelphia, inevitabilmente con l’arrivo di Daryl Morey. Brooklyn, però, dovesse seriamente fare un tentativo per arrivare al ‘Barba’, avrebbe probabilmente i mezzi giusti per imbastire una trade: oltre a due scelte al primo giro nel prossimo Draft, i newyorchesi potrebbero offrire diversi nomi interessanti come quelli di Dinwiddie, LeVert, Allen, Musa, Kurucs, Waller-Prince, Claxton e Luwawu-Cabarrot.

Kevin O’Conner, giornalista di The Athletic, ha quindi aggiunto come il 31enne potrebbe davvero considerare la possibilità di lasciare Houston nel caso in cui dovesse rimanere privo di un’altra stella (Westbrook) e in una squadra spremuta al limite nelle ultime stagioni, peraltro con un allenatore nuovo, ricominciando da capo.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, anche i Bucks avevano provato la trade per Schroder

Mercato NBA, anche i Denver Nuggets interessati a Jrue Holiday

Ecco quando scade la TPE da 17 milioni per Golden State

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets