Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, David Griffin: “Non vedo Holiday lontano da qui”

Il GM dei Pelicans analizza le voci di trade che, negli ultimi giorni, si erano fatte più intense

Qualche ora fa, per bocca di Shams Charania, erano iniziate a circolare alcune voci riguardanti Jrue Holiday. L’insider di The Athletic aveva tweettato così:

Il GM dei Pelicans, David Griffin, pare aver intercettato questo tweet. E durante un’intervista rilasciata insieme al nuovo coach Stan Van Gundy, ha analizzato la situazione intorno al proprio playmaker:

“Jrue e Lauren (la moglie, ndr) sono persone speciali per la squadra e per la comunità intera. Quando leggi qualcosa del genere (il tweet di Charania, ndr), inizi a domandarti se sia successo qualcosa, o se valga la pena creare una notizia solo per delle voci”

“[…] Stiamo cercando di costruire una squadra competitiva nell’immediato e che abbia un futuro roseo. Se questo vorrà dire che Jrue sarà con noi, allora sarà ancora più importante, perché lui adora essere qui e noi adoriamo il suo modo di giocare. Ma, se il miglior modo per costruire un futuro per noi e per di avere successo per lui sarà quello di essere scambiato, allora finirà così”

“Finora le due cose sono andate di pari passo. Noi siamo grati che sia così, e non vediamo perché non debba continuare ad esserlo”

Un bell’attestato di fiducia e stima da parte di Griffin. Non c’è però stata una vera e propria negazione di queste voci e ciò, implicitamente, potrebbe voler dire che nel tweet di Charania c’è un fondo di verità.
I Pelicans parrebbero infatti orientati ad una crescita dei giovani a roster. Lo spot titolare di playmaker, nelle intenzioni della franchigia, dovrebbe diventare di Lonzo Ball. Holiday, a 30 anni, potrebbe decidere di non fare più da chioccia e puntare direttamente al traguardo più importante in una squadra già costruita per vincere.

Leggi anche:

NBAReligion Talks con Carl Brave: “Amo la NBA, ecco chi è il mio idolo”

Houston Rockets: si delinea lo staff di Stephen Silas

Gordon Hayward potrebbe lasciare i Celtics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans