Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James su Davis: “È un giocatore differente dagli altri!”

La stella dei gialloviola ha commentato il gesto importante di AD a fil di sirena

I Los Angeles Lakers, nella notte, hanno avuto la meglio sui Denver Nuggets grazie ad un game winner magistrale realizzato da Anthony Davis. Chi si aspettava un tiro clutch da parte di LeBron James è rimasto deluso, ma coach Vogel ha disegnato con consapevolezza l’uscita dall’arco di AD che, a differenza di quanto visto nel corso della stagione contro Brooklyn, ha realizzato la bomba del sorpasso e della vittoria.

Tra coloro che hanno festeggiato in maniera energica il buzzer beater di Davis c’è, ovviamente, anche LeBron James. Il numero 23 dei gialloviola ha commentato in questo modo il gesto del suo compagno di squadra:

“Quello di Davis è stato un canestro da vedere e da celebrare tutti insieme. Stasera era il suo momento. Sono felice di essere qui con lui per dargli qualche consiglio. Ad essere completamente onesto, nella seconda metà di partita, mi sono appoggiato a lui… e ci ha trascinati alla vittoria. Il mio sogno sarebbe stato quello di godermi una prodezza del genere allo Staples Center, davanti a tutti i nostri tifosi. Se c’è una cosa che mi manca qui nella bolla, sono proprio loro: i fan e il loro supporto”

 

 

Leggi Anche

NBA, Anthony Davis commenta la bomba della vittoria contro Denver

NBA, Brown e Tatum sulla vittoria di Boston dopo gli urli di Gara 2

NBA, le parole di Gordon Hayward al termine di Gara 3

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers