Seguici su

Boston Celtics

NBA, le parole di Gordon Hayward al termine di Gara 3

L’ala è rimasto in campo per 30 minuti nella vittoria di Boston

6 punti, 5 rimbalzi e 4 assist in 30 minuti. Questo il bottino di Gordon Hayward registrato durante la vittoria in Gara 3 dei suoi Boston Celtics contro i Miami Heat. Il rientro dell’ala alle operazioni ha permesso alla compagine allenata da Brad Stevens, di accorciare lo svantaggio nella serie contro gli Heat. Coincidenza o meno, riavere Hayward in squadra è un toccasana per tutti: dai compagni di squadra, al coaching staff che può vantare una nuova soluzione offensiva.

Il giocatore aveva dovuto abbandonare la bolla a metà agosto, dopo aver subìto un infortunio piuttosto serio alla caviglia durante Gara 1 contro i Philaldelphia 76ers. Dopo una riabilitazione di un mese, ora Hayward può festeggiare il suo rientro con una bella vittoria. Queste le parole dell’ex stella di Utah:

“I primi 5 minuti sono stati i più difficili, perché praticamente non avevo mai giocato 5-vs-5 dall’infortunio. Ora sono stanchissimo, e la caviglia fa un po’ male, ma anche se non mi sento al 100% penso di poter gestire la situazione e dare il mio contributo. Uscire ancora dalla bolla per seguire la nascita di mio figlio? Sono riuscito a stare tanti giorni con mia moglie durante l’infortunio, siamo stati insieme a casa a Indianapolis e ne abbiamo discusso molto. Entrambi ci fidiamo tantissimo dei medici a cui ci siamo rivolti per cui tutto dovrebbe andar bene: può partorire in ogni momento, ma abbiamo deciso che la cosa migliore per me è restare qui a Orlando e dare una mano ai miei compagni. Quando tornerò nostro figlio potrebbe già essere nato, e io potrei essermi perso l’evento, ma abbiamo deciso di fare così.”

Una buona notizia per i tifosi di Boston.

 

Leggi anche

Playoff NBA, gara 3 va a Boston, dominio Celtics!

Mercato NBA, gli Indiana Pacers incontrano coach Mike Brown

Playoff NBA, Rondo supera Michael Jordan nella classifica degli assist

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics