Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Rajon Rondo spiega perché ha scelto Anthony Davis per l’ultimo tiro

Il play ha commentato l’ultima azione dei gialloviola contro Denver

L’ultima azione dei Los Angeles Lakers ha permesso ai gialloviola di chiudere il difficile secondo appuntamento contro i Denver Nuggets. Il 2-0 nella serie, rappresenta un punteggio solido ma – come testimoniano i turni precedenti – contro la compagine del Colorado non ci si può distrarre un attimo. Probabilmente è quello che ha pensato Rajon Rondo, autore del passaggio decisivo sull’ultima rimessa del match. Il playmaker dei Lakers, infatti, anziché andare su due tiratori perimetrali come Green e Caldwell-Pope, ha scelto di andare su Davis.

Scelta che ha pagato dividendi, perché il lungo si è permesso il lusso di realizzare il canestro della vittoria e mandare in festa i suoi compagni. Questo il commento dell’azione da parte di Rondo:

“Penso di aver stabilito un contatto visivo con tutti i giocatori della mia squadra in quella partita. La mia prima occhiata è stato verso il backdoor di Kenny (Kentavious Caldwell-Pope); ma non c’era possibilità di servirlo. Poi il backdoor di Danny Green; ancora niente da fare. Bron e io ci siamo guardati negli occhi ma lui non si è mosso e poi ho visto AD arrivare dall’esterno. Ho cercato servirlo in tempo, per mandarlo in ritmo. Avevo Jokic su di me, quindi ovviamente non potevo fare un passaggio alto – a pallonetto – verso di lui… poi AD ha fatto il resto.”

 

Leggi Anche

NBA, Anthony Davis commenta la bomba della vittoria contro Denver

NBA, Brown e Tatum sulla vittoria di Boston dopo gli urli di Gara 2

NBA, le parole di Gordon Hayward al termine di Gara 3

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers