Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Isiah Thomas: “LeBron James è l’Einstein del Basket”

Isiah Thomas ha elogiato LeBron James, proponendolo come futuro miglior giocatore di sempre

Isiah Thomas, leggenda della NBA, ha elogiato LeBron James, in particolare il suo QI cestistico. Durante un’intervista a Sport Illustrated, la leggenda dei Detroit Pistons ha rilasciato parole al miele per la star dei Los Angeles Lakers:

“Guardate alle radici delle leggende, ai loro allenatori, e vedrete come, filosoficamente, si è formata la loro grandezza. Kareem, Magic, Bird, Jordan, me stesso, guardate ai nostri allenatori del college e da professionisti, conoscerete il modo  in cui abbiamo imparato a giocare. LeBron James è uscito dalla high school. Chi è stato il suo maestro? LeBron ha una mente geniale per il basket, per questo mi riferisco a lui come l’Einstein del basket.”

Thomas si è lasciato andare anche a delle dichiarazioni riguardo chi sia il GOAT, ovvero il migliore di sempre. La leggenda ha elogiato la continuità e la completezza di LeBron James:

“Abbiamo avuto giocatori che dominavano in certe aree del gioco, ma non abbiamo mai visto un giocatore farlo seriamente in tutte. Lui l’ha fatto, senza fallire, per 17 anni. Per ora, Kareem è il migliore che abbia visto farlo. Ma il suo tempo è finito, LeBron James diventerà il migliore che avremo visto giocare a basket.”

LeBron James a dicembre compierà 36 anni. Come sottolineato da Thomas, è impressionante la sue continuità. Al momento sta trascinando i Lakers verso le Finals NBA, mostrando una condizione atletica impressionante. Inoltre, la sua completezza è unica: quest’anno si è adattato tranquillamente a giocare da playmaker, diventando il miglior assistman di tutta la NBA.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Indiana Pacers considerano Billy Donovan per il ruolo di hed coach

NBA, Nick Nurse diventerà uno degli allenatori più pagati della lega

NBA, la reazione di Paul George alla sconfitta con Denver ha stupito i suoi compagni

 

3 Commenti

3 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons