Seguici su

Miami Heat

NBA, Dwyane Wade: “Spoelstra merita più rispetto”

A Spoelstra però in questo momento interessa di più raggiungere le Finals

Erik Spoelstra è senza dubbio l’artefice di una delle squadre più belle di questa stagione. Nessuno avrebbe mai immaginato, ad inizio regular season, che i Miami Heat potessero essere a sole due gare dalle Finals NBA. Per gli Heat la stagione è già da considerarsi un enorme successo.

Tuttavia ad alcuni componenti della franchigia non viene ancora data la giusta riconoscenza. Infatti secondo Dwyane Wade, leggenda dei Miami Heat coi quali ha vinto ben 3 titoli, a Spoelstra non viene ancora riconosciuto il suo grande valore. Queste le parole di Wade rilasciate a Anthony Chiang di Miami Herald:

“Non gli viene dato ancora la giusta riconoscenza per ciò che ha fatto. Ma già lo sapete che a Spoelstra queste cose non interessano. Se non fosse stato un buon coach non sarebbe certamente qui. Sappiamo tutti com’è Pat Riley, è molto esigente con gli altri. Non sarebbe ancora su quella panchina. Ora sta facendo un ottimo lavoro”.

I Miami Heat non si vogliono accontentare della bella figura: contro i Celtics sono già in vantaggio 2-0 e stanotte proveranno a vincere anche Gara 3. Con lo sguardo verso il paradiso.

 

LEGGI ANCHE:

LeBron James sbarca su Netflix: dal 22 settembre arriva “The playbook”

NBA, Gordon Hayward può tornare in Gara 3

NBA, Jamal Murray: “Arbitri? Non è colpa loro se abbiamo perso”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat