Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James: “Spero di rendere orgoglioso Kobe e la sua famiglia”

I Los Angeles Lakers quest’anno sono in missione. Vogliono vincere il titolo non solo per loro, ma anche per Kobe Bryant

Quest’anno i Los Angeles Lakers sono in missione. Vogliono a tutti i costi sollevare il Larry O’Brien Trophy. Fin dalla prima partita di questa stagione, l’obiettivo è sempre stato questo, ma la strada è ancora lunga e piena di ostacoli. Per arrivare alle Finals, infatti, i Lakers dovranno ancora battere due volte gli Houston Rockets e successivamente vincere la serie Playoff contro la vincente fra Los Angeles Clippers e Denver Nuggets.

I gialloviola, però, hanno una marcia in più rispetto alle altre squadre. Una motivazione in più. Vogliono vincere il titolo anche per Kobe Bryant. LeBron James ha rilasciato qualche parola riguardo questa extra-motivazione dopo la vittoria contro gli Houston Rockets in gara 3:

“Alla fine tutto quello che vogliamo è che lui e la sua famiglia possano essere orgogliosi di noi. Questo è quello che conta. Vogliamo che chiunque abbia mai indossato una maglietta gialloviola sia orgoglioso di noi. Da Kobe Bryant a chiunque abbia mai fatto parte della organizzazione dei Lakers. Questo è quello che cerchiamo di fare ogni volta.”

Se i Lakers dovessero vincere il titolo questa stagione, sarebbe il loro 17esimo titolo nella storia della franchigia. L’ultima vittoria risale al 2010, quando Kobe Bryant e i Lakers vinsero la finale contro i Boston Celtics.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, coach Malone su Beverley: “Non lo ascolto, non è un grande giocatore come Kawhi”

NBA, Anthony Davis su LeBron: “È un giocatore incredibile”

NBA, i Boston Celtics doneranno 25 milioni per la lotta al razzismo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers