Seguici su

Houston Rockets

NBA, Harden su Westbrook: “Avevamo bisogno di lui”

James Harden ha parlato dell’impatto di Westbrook in gara 5

Ieri notte gli Houston Rockets hanno battuto gli Oklahoma City Thunder in un match importantissimo ed ora si ritrovano a guidare la serie. I Rockets hanno stravinto contro i Thunder, questo grazie anche al ritorno alle operazioni di Russell Westbrook, che proprio in gara 5 ha fatto il suo esordio ai Playoff di quest’anno.

Il suo compagno di squadra, James Harden, ha voluto parlare dell’impatto del suo compagno. Anche se la sua prestazione offensiva non è stata straordinaria (7 punti, 6 rimbalzi e 7 assist N.D.R), i Rockets hanno ri-ritrovato un leader sul parquet. Queste le parole del numero tredici dei Rockets:

“Il rientro di Westbrook ha portato molta energia ed entusiasmo che prima ci mancava. Avevamo bisogno di lui. Mancava la sua leadership. Sappiamo tutti cosa sa fare ed è entusiasmante averlo in squadra con noi.”

I Rockets posso chiudere la serie in gara 6. Se dovesse succedere, affronterebbero LeBron James ed i suoi Los Angeles Lakers. Il futuro di questa e della prossima serie dipenderanno molto dalle condizioni di Westbrook.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Giannis Antetokounmpo racconta come è nata la scelta di boicottare

Russell Westbrook riscrive un nuovo “record” NBA

NBA, LeBron James parla per la prima volta dopo il boicottaggio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets