Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Oladipo sul momento di TJ Warren: “È su un altro pianeta”

Nella notte Warren ha realizzato i canestri decisivi che hanno affossato i Lakers nel finale di partita

Ancora una volta TJ Warren si è reso protagonista dell’ennesima vittoria dei suoi Indiana Pacers. Questa volta sono stati i Los Angeles Lakers a dover cedere di fronte al momento d’oro del giocatore classe 1993. Warren, infatti, nella notte ha realizzato 39 punti e una serie di canestri decisivi sul finale che hanno dato il là alla compagine di Indianapolis nel regolare i gialloviola con il risultato finale di 116-111. Tra la sorpresa generale, Victor Oladipo, suo compagno di squadra, ha parlato delle clamorose prestazioni di Warren in questo modo:

“Guardate, T.J. Warren è su un altro pianeta in questo momento. Non importa quello che dico, non importa quello che dite, non importa quello che dice la gente, TJ è caldissimo in questo in questo momento. Non ho bisogno di incoraggiarlo a fare nulla, quello che ora fa è semplicemente andare sul parquet e segnare il più possibile, senza preoccuparsi chi c’è dall’altra parte. È davvero su un altro pianeta.”

A parte una notte abbastanza ‘tranquilla’ nella sconfitta di Indiana contro i Phoenix Suns di giovedì scorso, Warren ha realizzato una serie di prestazioni senza senso da quando la lega è ripartita ad Orlando. Ha cominciato con un career high di 53 punti nell’opening game, per poi chiudere altre due partite consecutive da oltre 30 punti in tabellino. Dovessimo non tenere conto della sua partita con 16 punti a referto contro i Suns, Warren avrebbe una media di 39.5 punti nelle quattro vittorie di Indiana da quando si gioca a Walt Disney.

Nel complesso, Warren ha una media di 34.8 punti, con un clamoroso 60.5% (!!) dal campo e 55.5% dall’arco. Un alieno. E Oladipo se n’è accorto.

 

Leggi anche:

NBA, Luka Doncic supera anche un record di Magic Johnson

Risultati NBA: giornata in ufficio per T. J. Warren con i Lakers, Doncic mostruoso contro Giannis, qualcuno fermi i Suns!

Mercato NBA: se Alvin Gentry salta, NOLA su Tyronn Lue o Jason Kidd

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers