Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic nella notte ha battuto un record di MJ

Luka Doncic nella notte ha fatto registrare una tripla doppia da 36 punti, 19 assist e 14 rimbalzi battendo un record appartenente a MJ

Luka Doncic, star dei Dallas Mavericks, nella notta ha guidato la sua squadra in una fantastica vittoria per 136-132 contro i Milwaukee Bucks. Lo sloveno ha chiuso la partita con una tripla doppia da 36 punti, 19 assist e 14 rimbalzi, e così facendo ha battuto un record NBA che apparteneva a Michael Jordan.

Come riportato da CBS Sport, Doncic con questa prestazione è diventato il giocatore più giovane nella storia della NBA a far registrare una tripla doppia da 35-15-10.

La prestazione della notte è stata davvero fantastica, con Doncic che ha guidato i suoi per tutta la partita: uno dei momenti da ricordare è stato sicuramente l’incredibile assist in mezzo alla gambe, che ha portato Kleber a segnare in un momento importantissimo della gara.

Luka Doncic in questa stagione sta viaggiando a 29.1 punti, 9.5 rimbalzi e 8.9 assist: numeri che lo hanno portato ad essere uno dei tre giocatori in lizza per vincere il MIP, il premio per il giocatore più migliorato della Lega.

 

Leggi anche:

NBA Award: i finalisti dell’MVP, DPOY e ROY

NBA, Devin Booker sul momento magico dei Suns: “È il nostro punto di svolta”

NBA, Adebayo dopo il Covid: “Fisicamente faccio ancora fatica”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks