Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Magic Johnson: “LeBron è in missione: merita il titolo di MVP”

Per Magic Johnson, James dovrebbe vincere l’MVP per quello che ha dimostrato questa stagione

Quest’anno per la corsa MVP, due giocatori su tutti sono i favoriti: Giannis Antetokounmpo e LeBron James. Le due stelle, rispettivamente di Milwaukee Bucks e Los Angeles Lakers, hanno giocato una super stagione. Tutti e due sono riusciti a portare le loro squadre in vetta delle due Conference e sono i migliori giocatori dei due team. Magic Johnson, leggenda gialloviola, ha detto che secondo lui l’MVP se lo dovrebbe portare a casa LeBron. Johnson ha spiegato il perché a Rachel Nichols, durante il programma di ESPN “The Jump”:

“LeBron ha influenzato molto il suo team ed ha avuto quasi un tripla doppia di media questa stagione. Ha giocato in maniera fantastica difensivamente ed è stato anche un grandissimo leader in campo. È riuscito ad unire il gruppo. Poi LeBron è in missione. Vuole vincere. Vuol far vedere a tutti che dopo che ha lasciato Cleveland per andare ai Lakers l’ha fatto per vincere. LeBron ha giocato una stagione straordinaria. E’ riuscito anche a far migliorare il gioco di Anthony Davis. Sono rimasto molto impressionato quest’anno.”

Successivamente però, Johnson ha svelato che se il premio di MVP lo dovesse vincere il greco, per lui non ci sarebbe niente di strano, vista anche la sua straordinaria stagione:

“Giannis ha avuto una stagione incredibile. Non rimarrei sorpreso se lo dessero a Giannis. Ma LeBron per me ha vinto l’MVP.”

L’anno scorso il miglior giocatore della stagione fu proprio Giannis, con cifre più basse rispetto a quelle registrate nell’ultima annata.

 

Leggi anche:

NBA, David Griffin annuncia: “Zion tornerà ad allenarsi mercoledì”

NBA, i risultati delle partite della notte

NBA, Kyle Lowry carico: “Non abbiamo paura di Antetokounmpo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers