Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Lowry carico: “Non abbiamo paura di Antetokounmpo”

A pochi giorni dalla ripresa NBA, il numero 7 dei Raptors sembra più motivato che mai

Con la NBA alle porte, tutti i giocatori stanno lavorando per trovare le motivazioni giuste ed entrare nel giusto mood. Tra questi c’è anche Kyle Lowry, attuale campione in carica con i suoi Toronto Raptors.

In un’intervista concessa a The Athletic, il numero 7 Raptors ha parlato degli obiettivi della squadra.

Qualche giorno fa il suo compagno di squadra Ibaka aveva detto chiaramente che i Raptors non hanno nulla da temere al cospetto dei Milwaukee Bucks. Un concetto ribadito dallo stesso Lowry nel corso dell’intervista:

“Crediamo in ciò che abbiamo fatto, nel lavoro svolto e sappiamo che abbiamo un lavoro da svolgere sia in campo che fuori. Ed è quello che facciamo: questo è il nostro lavoro. Daremo il meglio contro qualsiasi squadra, qualunque essa sia: non dobbiamo temere nessuno. Siamo cresciuti come veri uomini. Abbiamo professionisti, ragazzi che sono cresciuti in situazioni difficili. Veniamo tutti da situazioni in cui non ci è stato dato un cucchiaio d’argento”

Una convinzione che nasce dalla sfida nella scorsa stagione, quando Lowry & Co. affrontaro i Bucks di Antetokounmpo nelle Finals della Eastern Conference: i Raptors vinsero e, al termine di una lunga cavalcata, conquistarono uno storico titolo.

A fare la differenza nella passata stagione c’era Kawhi Leonard, oggi ai Los Angeles Clippers: un’assenza importante tanto che, secondo gli addetti ai lavori, ad oggi sarebbero i Bucks a vincere sui Raptors se dovessero incontrarsi ai Playoff.

Una situazione che, però, non spaventa Kyle Lowry e i suoi compagni di squadra, secondi nella Eastern Conference e con tanta voglia di stupire.

 

LEGGI ANCHE:

JJ Redick e il trattamento delle superstar NBA: “Solo a loro camere lussuose”

NBA: Waiters spiega le differenze nel giocare col LeBron dei Lakers e dei Cavs

NBA, svelata l’offerta di Kevin Garnett per acquistare i Minnesota Timberwolves

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA