Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Doncic incita i Mavs: “Non siamo ancora al 100%”

Le prime amichevoli stanno dando allo sloveno indicazioni contrastanti

I Dallas Mavericks hanno ricominciato la loro stagione in maniera strana. La prima amichevole li ha visti battere i Los Angeles Lakers in maniera molto convincente. Stanotte invece i Mavs hanno dovuto arrendersi agli Indiana Pacers, per altro privi di Kristaps Porzingis.

Luka Doncic è convinto che i suoi continueranno a vivere di questi alti e bassi fino all’inizio dei Playoff, quando Dallas sarà finalmente pronta. A riportare le parole dello sloveno è Davide Chinellato de La Gazzetta dello Sport:

https://twitter.com/dchinellato/status/1287518553973960705?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1287518553973960705%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fclutchpoints.com%2Fmavs-news-luka-doncic-not-optimistic-about-dallas-jelling-in-time-for-seeding-games%2F

Secondo Doncic, la sua squadra avrà bisogno di tempo prima di recuperare il miglior tipo di intesa. I quattro mesi di assenza dal parquet pesano per chiunque e il ritorno al basket è un processo lento, che ha bisogno di più partite. Non sono da escludere inoltre dei “contrattempi”, proprio come quello accaduto a Porzingis, in una situazione così particolare.

Al momento Dallas si trova al settimo posto della Western Conference, solo poche partite davanti ai Memphis Grizzlies di Ja Morant. La loro stagione ufficiale riprenderà il 31 luglio contro gli Houston Rockets.

Leggi anche:

Waiters spiega le differenze nel giocare col LeBron dei Lakers e dei Cavs

Clippers: Pat Beverley torna nella bolla di Orlando

Bravata Lou Williams: dovrà rimanere in quarantena 10 giorni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks