Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Bol Bol sottoposto all’antidoping dopo la sua mostruosa prestazione

Dopo la sua grandissima prestazione, Bol Bol è stato “casualmente” sottoposto ai test antidoping

Il rookie dei Denver Nuggets Bol Bol è stato talmente spettacolare nel suo debutto NBA contro gli Washington Wizards, che è stato “casualmente” sottoposto ai test antidoping dopo la partita.

Bol ha subito un intervento chirurgico per riparare una frattura al piede sinistro nel gennaio del 2019. Per questo è stato selezionato solo con la scelta n°44 al Draft del 2019. Il figlio di Manute ha mantenuto una media di 21 punti, 9.6 rimbalzi, 1.0 assist e 2.7 stoppate nella sua ultima stagione ad Oregon.

Prima che iniziasse la stagione NBA 2019-2020, Bol aveva riferito che il suo giocatore preferito da bambino è sempre stato LeBron James. Inoltre il centro dei Nuggets ha rivelato di aver visto molti filmati di Kevin Durant, Kyrie Irving e Kristaps Porzingis. Il giovane dei Nuggets si è così espresso a Bryan Kalbrosky di Hoops Hype:

“Sicuramente LeBron è sempre stato il mio giocatore preferito sin da bambino. Kevin Durant ha cambiato il basket con il suo modo di giocare. Inoltre sono un fan di Kristaps Porzingis e adoro Kyrie Irving. Questi sono i giocatori a cui mi ispiro maggiormente.”

Contro gli Wizards, Bol è diventato il primo rookie a mettere a segno almeno 15 punti, 10 rimbalzi e 5 stoppate negli ultimi vent’anni, anche se si trattava solo di uno scrimmage. Vedremo quale apporto riuscirà a dare alla causa della franchigia del Colorado anche durante la ripresa ufficiale della NBA in programma per il prossimo 30 luglio. Se le premesse sono questo, c’è però da stare attenti…

 

Leggi anche:

NBA, Damian Lillard dispiaciuto per gli arresti contro i manifestanti a Portland

NBA, Caruso non vuole lasciare la bolla e salta il matrimonio della sorella

NBA, Lou Williams: “Il premio come Sesto Uomo dell’Anno? Mi piacerebbe dividerlo con Harrell”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets