Seguici su

Curiosità

Kobe Bryant sarà sulla terza copertina di NBA 2K21

La leggenda gialloviola sarà parte della cover “Mamba Forever” Edition del famoso videogioco

nba 2k21 kobe bryant cover

Per NBA 2K21, la Legend Edition viene sostituita dalla Mamba Forever Edition, un tributo per celebrare la carriera e l’eredità di Kobe Bryant. Per molti fan in tutto il mondo, i successi di Kobe in campo e l’amore per il gioco hanno avuto un enorme impatto e la sua lista di premi e riconoscimenti è incredibile: cinque volte campione NBA, 18 volte All-Star NBA, due volte MVP delle finali NBA, 2008 NBA MVP, 11 volte First Team All-NBA, 9 volte First Team NBA All-Defensive, due volte miglior realizzatore NBA, 2008 e 2012 Medaglia d’Oro olimpica, primo marcatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e molto altro ancora.

Kobe è stato l’atleta di copertina per NBA 2K10, la Legend Edition di NBA 2K17 ed è immortalato nella NBA 2K21 Mamba Forever Edition con copertine personalizzate uniche sia per la versione attuale che per quella di prossima generazione, che onorano la sua carriera, dai giorni col numero 8 segnando 81 punti in una partita fino ai 60 punti della partita d’addio indossando il numero 24. Queste le parole di Alfie Brody, Vice Presidente Global Marketing NBA 2K:

“Ognuno dei nostri atleti di copertina rappresenta epoche diverse del gioco del basket – Damian Lillard domina il campo ai giorni nostri, Zion Williamson è il portabandiera della prossima generazione di superstar NBA e cos’altro potremmo aggiungere su Kobe?”

https://twitter.com/LegionHoops/status/1278697626817507328

NBA 2K21 sarà disponibile per l’attuale generazione di console a partire dal 4 Settembre 2020, mentre per PlayStation®5 e Xbox Series X al lancio.

“NBA 2K21 è un balzo in avanti monumentale per il franchise. Stiamo combinando tutta la nostra esperienza e la nostra competenza di sviluppo per creare il miglior gioco possibile. Per PlayStation 5 e Xbox Series X stiamo costruendo il gioco da zero, per sfruttare al meglio la potenza e la tecnologia della prossima generazione”.

 

Leggi anche

I 10 rookie NBA sotto i riflettori nella bolla di Orlando

NBA 2k21, Zion Williamson sulla cover Next-Generation

Damian Lillard sarà su una delle 3 cover di NBA 2K21

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità