Seguici su

Boston Celtics

NBA, Marcus Smart: “Isaiah Thomas miglior giocatore di sempre sotto l’1.70 metri”

Il difensore dei Celtics ha definito Thomas come uno dei migliori giocatori di sempre in relazione alla sua statura

Isaiah Thomas verrà sempre ricordato con affetto da qualsiasi tifoso dei Boston Celtics. Questo è fuor dubbio. La guardia ha letteralmente infiammato il parquet del TD Garden durante la stagione 2015-2016. Infatti durante quell’annata ha mantenuto medie di 22.2 punti e 6.2 assist a partita. È stato inoltre selezionato per l’All-Star Game e durante la stagione successiva ha mantenuto una strepitosa media di 28.9 punti a partita, arrivando quinto nelle votazione per l’MVP. 

In poche parole Thomas era il leader dei Celtics ed è stato uno shock quando è stato scambiato con i Cavaliers nell’agosto 2017 in cambio di Kyrie Irving.  A distanza di tre anni, i fan dei Celtics non hanno dimenticato le gesta di I.T. Domenica, Isaiah ha twittato un post di CBS Sports che ha esaltato le sue imprese durante la stagione 2016-2017. Ha riportato:

“Nessuno sotto i 6 piedi di altezza ha fatto meglio.”

L’ex compagno di squadra di I.T. Marcus Smart è d’accordo.

Sicuramente c’è molto rispetto reciproco tra i due vecchi compagni di squadra. Thomas inoltre ha definito Smart come uno dei migliori compagni squadra di sempre.

Ci sono stati molti giocatori di bassa statura talentuosi nella NBA, ma pochi al livello di I.T. Se non fosse stato per lo strappo all’anca che ha compromesso la carriera, oggi sarebbe certamente un All-Star. Attualmente Thomas è un free agent, essendo stato tagliato dai Clippers. La speranza è che gli venga data un’altra possibilità per poter mostrare il suo immenso talento.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, gli Oklahoma City Thunder firmano Devon Hall

NBA, Nick Nurse: “Mi sento sicuro nel giocare in Florida”

Mercato NBA, I Los Angeles Lakers firmano JR Smith

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics