Seguici su

Curiosità

NBA, Morey su The Last Dance: “Preferirei buttarmi da un balcone piuttosto che guardarlo”

Il GM dei Rockets, grande tifoso dei Cavs, non ha ancora digerito The Shot

Se vi piace il politically correct, Daryl Morey non è l’uomo che fa per voi. Da sempre avulso alle frasi fatte e a dichiarazioni dai toni pacati, il GM degli Houston Rockets non si è risparmiato neppure su The Last Dance, il docufilm che racconta il dominio dei Chicago Bulls degli anni ’90.

Intervenuto recentemente al Mason & Ireland Show, in onda su ESPN, Morey ha dichiarato che avrebbe preferito buttarsi da un balcone piuttosto che vedere The Last Dance. Queste le sue dichiarazioni:

“Se fossi su un balcone, probabilmente sceglierei di buttarmi piuttosto che guardare il documentario. Sono cresciuto a Cleveland, da tifoso dei Cavs, e non voglio vedere Craig Ehlo essere umiliato nuovamente. Non ho alcun interesse a rivivere la mia infanzia e rivedere il mio meraviglioso team che viene battuto da Michael Jordan”

Morey aveva 17 anni nel 1989, quando Jordan con il suo famoso The Shot eliminò i Cleveland Cavaliers dai playoff. Quel tiro gli ha impedito, come ha ammesso più volte, di diventare un fan di Jordan. Perchè se per molti quel tiro vincente è uno dei momenti più esaltanti nella storia dei playoff NBA, per la città di Cleveland e i suoi tifosi – Morey compreso – è una delle ferite più dolorose di sempre.

Leggi anche:

NBA, Marco Belinelli: “Tutta l’America guarda The Last Dance”

NBA, a rischio la posizione di Jim Boylen ai Bulls

Shaq sicuro: “Jordan ne farebbe 45 a sera nella NBA moderna”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità