Seguici su

Miami Heat

NBA, Chris Bosh incorona Bam Adebayo: “Mi ricorda Magic Johnson”

L’ex leggenda degli Heat con parole al miele per l’attuale lungo della franchigia della Florida

L’ex leggenda dei Miami Heat, Chris Bosh, ha confessato di essere un fan di Bam Adebayo, astro nascente della NBA. È un dato di fatto, durante una recente sessione di Instagram Live, infatti, Bosh ha indicato Adebayo come il suo attuale giocatore preferito accostandolo, in qualche maniera, alla leggenda dei Los Angeles Lakers, Magic Johnson:

“Chi è il mio giocatore NBA preferito al momento? Rispondo Bam Adebayo, perché è davvero in gamba, anzi di più: è davvero forte. È come un Magic Johnson di 2.05.”

Adebayo, 22 anni, è senza dubbio uno delle stelle più giovani e interessanti della Lega. Quest’anno il lungo sta viaggiando con discrete cifre: 16.2 punti, 10.5 rimbalzi e 5.1 assist a partita lo rendono, di fatto, uno dei perni dei suoi Miami Heat. Sebbene Adebayo non sia esattamente paragonabile a Magic, il 22enne ha comunque dimostrato delle discrete doti da passatore nonostante la stazza.

Chiaramente, Bosh crede nelle potenzialità del giovane avendolo indicato come uno dei prospetti più interessanti. Lo stesso Bosh che proprio con gli Heat ha conquistato due titoli NBA chiudendo, successivamente, una carriera dettata da cifre di tutto rispetto con 19.2 punti, 8.5 rimbalzi e 2.0 assist a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Tyronn Lue interessato ai Brooklyn Nets

NBA, DeMar DeRozan nel mirino dei Miami Heat?

NBA, Pat Riley incorona Adebayo: “È lui l’affare degli Heat”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat