Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Danny Green: “Questi Lakers? Squadra più divertente della mia carriera”

Per Danny Green questa è stata una delle stagioni più belle da quando è entrato nella Lega

Danny Green, guardia dei Los Angeles Lakers, ha rilasciato un’intervista a Sabreena Merchant. Green, tra le diverse domande, ha risposto a una in maniera particolare affermando come i gialloviola siano speciali e diversi da altre franchigie con le quali Danny abbia avuto l’opportunità di giocare (e vincere) come i Toronto Raptors e i San Antonio Spurs. Queste le parole del 32enne proveniente da North Babylon:

“Questa è la squadra con la quale mi sono divertito di più in 11 anni di carriera. Questa stagione per noi è speciale. Ma non per qualche mio traguardo personale. Non è neanche una delle mie migliori stagioni a livello individuale. Ma perché ci divertiamo molto a giocare insieme e abbiamo avuto anche molto successo. Nessuno guarda le proprie statistiche individuali. Abbiamo un gruppo fantastico e vincente. Ti diverti anche se giochi 10, 20 o 5 minuti a partita. Questo è uno dei nostri segreti.  Sicuramente è una delle stagioni più divertenti da quando sono nella Lega, perché vinciamo, ci godiamo il momento e non ci sono discussioni su quante giocate deve fare uno o quante volte deve tirare. Tutti fanno la loro parte e ognuno ha il suo ruolo preciso.”

Le aspettative dei Lakers a inizio stagione erano altissime e la compagine guidata da LeBron James e Anthony Davis le sta rispettando: sono primi nella combattutissima Western Conference, vincendo il 78% delle partite disputate. Se la stagione NBA dovesse ricominciare, i Lakers sarebbero i favoriti per la conquista del titolo NBA. Anche se non vi sono garanzie sul quando e sul se si tornerà a giocare.

 

Leggi anche:

I 10 Migliori giocatori NBA provenienti direttamente dall’High School

NBA, emerge un inquietante retroscena sull’addio di Ray Allen ai Celtics

NCAA: rinuncia anche Isaiah Todd, andrà in G League

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers