Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Kevin Durant positivo al Coronavirus

L’All-Star è il primo nome dei Brooklyn Nets risultato positivo al coronavirus. Ancora non si sa l’identità degli altri 3

È ufficiale il primo nome dei giocatori dei Brooklyn Nets risultati positivi al coronavirus. Si tratta dell’All-Star Kevin Durant. A dichiararlo è lo stesso giocatore a The Athletic.

Durant, come si può leggere dal tweet di Shams Charania, ha dichiarato di sentirsi bene. Ha voluto poi aggiungere un invito a prestare attenzione, prendersi cura di se stessi e rispettare la quarantena.

Ricordiamo che i Nets, con la dichiarazione di poco fa sulla positività di 4 loro tesserati, sono la franchigia finora maggiormente colpita dal virus. Ad incidere sicuramente anche la situazione a livello nazionale. Lo stato di New York, infatti, in queste ore ha visto un’impennata dei casi, soprattutto nella Grande Mela, con conseguente aumento dell’attenzione da parte delle autorità.

La speranza quindi è che i contatti dei giocatori, e di Durant stesso, non siano stati eccessivi e che la non vi sia una propagazione del virus all’interno dello staff nei prossimi giorni. Data la penetrazione così forte ora anche tra i giocatori, diventa quindi improbabile pensare che possa concretizzarsi l’idea, circolata nelle ultime ore, di proseguire il campionato solo nei Paesi meno coinvolti.

Per ora l’augurio è quello di pronta guarigione, in attesa di maggiori novità sullo stato di salute degli altri compagni di squadra.

 

Leggi anche:

NBA, 4 giocatori dei Brooklyn Nets positivi al Coronavirus

Marco Belinelli dona apparecchiature sanitarie all’Ospedale di Bologna

NBA, Kevin Durant non tornerà a giocare in estate

NBA, Boucher non rispetta l’isolamento: “Chiedo scusa a tutta Toronto”

I giocatori si apprestano a tornare in Cina

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets