Kevin Durant tested positive for coronavirus, Durant tells @TheAthleticNBA@Stadium. Durant says he is feeling fine: "Everyone be careful, take care of yourself and quarantine. We're going to get through this."
Durant, come si può leggere dal tweet di Shams Charania, ha dichiarato di sentirsi bene. Ha voluto poi aggiungere un invito a prestare attenzione, prendersi cura di se stessi e rispettare la quarantena.
Ricordiamo che i Nets, con la dichiarazione di poco fa sulla positività di 4 loro tesserati, sono la franchigia finora maggiormente colpita dal virus. Ad incidere sicuramente anche la situazione a livello nazionale. Lo stato di New York, infatti, in queste ore ha visto un’impennata dei casi, soprattutto nella Grande Mela, con conseguente aumento dell’attenzione da parte delle autorità.
La speranza quindi è che i contatti dei giocatori, e di Durant stesso, non siano stati eccessivi e che la non vi sia una propagazione del virus all’interno dello staff nei prossimi giorni. Data la penetrazione così forte ora anche tra i giocatori, diventa quindi improbabile pensare che possa concretizzarsi l’idea, circolata nelle ultime ore, di proseguire il campionato solo nei Paesi meno coinvolti.
Per ora l’augurio è quello di pronta guarigione, in attesa di maggiori novità sullo stato di salute degli altri compagni di squadra.
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!